Camolese Torino: «Vlasic è forte, si doveva solo aspettarlo. Ecco cosa il Toro dovrà fare nelle 9 gare che restano. Gravina a Superga, un bel messaggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Giancarlo Camolese, Vicepresidente dell’Associazione italiana allenatori ed ex tecnico del Torino sulla stagione dei granata Vicepresidente dell’Associazione italiana allenatori, Giancarlo Camolese ha guidato il Torino nel passato e oggi giudica la squadra in mano a Paolo Vanoli in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. IL FINALE DI STAGIONE DEL TORO – «Prestazioni e risultati. Sono gare che faranno capire cosa serve per fare un Toro più forte il prossimo anno». (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
UN RITORNO IN BIANCONERO | CHI È IGOR TUDOR, IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS UN RITORNO IN BIANCONERO | CHI È IGOR TUDOR, IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS (Juventus Football Club)
Le parole di Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, sui suoi look sopra le righe, la fede religiosa e gli anni in bianconero (CalcioNews24.com)
11 ore fa Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri (Calciomercato.com)
Alla Juventus approda anche Ivan Javorcic, l'ex allenatore del Südtirol sarà il "vice" di Igor Tudor. Nel 2021 guidò i bolzanini alla storica promozione in serie B (il Dolomiti)
– Con l’ufficializzazione dell’esonero di Thiago Motta, l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus è pronta a cominciare e, già prima che il croato diriga il suo primo allenamento, è parecchia la curiosità su come potrebbe giocare la squadra sotto la sua guida. (Quotidiano Sportivo)
Alla fine dopo Thiago Motta anche Giuntoli entra nella lista dei possibili colpevoli ed il capo in persona Elkann lo fa capire a gran voce dopo un incontro fra i due che mettono il direttore in una posizione di pericolo, anche la sua poltrona finalmente e’ a rischio. (News Sports)