Gazzetta - Tudor potrebbe ripartire dalla difesa a tre con Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, Tudor preferisce la linea a tre e le risposte delle sedute allo Juventus Training Center gli faranno capire se potrà cominciare a inserirla sin da subito. Nonostante i limiti in fase di impostazione, Federico Gatti è il candidato principale a guidarla dal centro, con Pierre Kalulu alla sua destra e Renato Veiga a sinistra? Tudor si schiera con un 3-4-2-1, ma lo ha spesso variato in un 3-4-1-2 in base agli uomini a disposizione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
COMUNICATO – Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. La Juventus volta ufficialmente pagina e lo fa con Igor Tudor. L’ex allenatore della Lazio prende il posto di Thiago Motta che paga l’andamento non constante dei bianconeri. (LazioNews24.com)
Oggi è ufficialmente il primo giorno di Igor Tudor alla guida della sua Juventus. Nella giornata di ieri infatti l'ufficialità della separazione da Thiago Motta e poi il nuovo arrivo che già si è visto alla Continassa , quello del tecnico croato. (ilBianconero)
Vicepresidente dell’Associazione italiana allenatori, Giancarlo Camolese ha guidato il Torino nel passato e oggi giudica la squadra in mano a Paolo Vanoli in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. IL FINALE DI STAGIONE DEL TORO – «Prestazioni e risultati. (CalcioNews24.com)
15 Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri (Calciomercato.com)
Come da consuetudine il club ringrazia l'allenatore uscente e tutto il suo staff "per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro". (il Giornale)
Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . E dunque l'ex tecnico e oggi opinionista Fabio Capello ha deciso di dire la sua sulla gestione da parte dei bianconeri. (Tuttosport)