Vlahovic-Juventus, il video non lascia dubbi: il ribaltone è totale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic è tornato ad attirare gli occhi di tutti su di sé: è successo davvero e il video non lascia dubbi, il ribaltone può essere totale. In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. ma occhio anche a cos’è successo con Dusan Vlahovic: il video ha fatto il giro del web. (SpazioJ)
Su altri media
L'italo-brasiliano è stato esonerato, con la squadra bianconera affidata a Igor Tudor. Come da consuetudine il club ringrazia l'allenatore uscente e tutto il suo staff "per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro". (il Giornale)
Alla Juventus approda anche Ivan Javorcic, l'ex allenatore del Südtirol sarà il "vice" di Igor Tudor. Nel 2021 guidò i bolzanini alla storica promozione in serie B (il Dolomiti)
"Piove sul bagnato, anzi diluvia. Non bastassero i problemi sul campo - l’eventuale esonero di Motta costerebbe al club 20 mln di euro - per la Juve i guai arrivano anche in Tribunale: nell’udienza del 20 marzo scorso presso il Tribunale di Torino relativa al procedimento di impugnazione del lodo arbitrale, emesso il 17.4.2024, che si era concluso con la vittoria di Cristiano Ronaldo e con il quale il Collegio Arbitrale aveva condannato la Juventus al pagamento a CR7 di 9.774. (fcinter1908)
Otto minuti alle 21, alla Continassa arriva Igor Tudor. A bordo di una Mercedes Classe A bianca, il neo allenatore della Juventus siede sul lato passeggero e ad accoglierlo dentro ci sono il team manager Matteo Fabris e alcuni responsabili dell’area sportiva del club. (La Gazzetta dello Sport)
Per dire, a un certo punto della sua esperienza a Marsiglia, qualche giocatore si lamentava per la durezza degli allenamenti, appunto, e Tudor ne parlò in un’intervista a L’Équipe: «Ma se lo confrontiamo con altri sport, nel calcio lavoriamo meno. (Corriere della Sera)
Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)