Thiago Motta, perché la Juve ha fatto bene a esonerarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - la Juventus ha comunicato l'esonero di Thiago Motta, ufficializzando l'ingaggio di Igor Tudor. Il commento del vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . (Tuttosport)
Oggi è ufficialmente il primo giorno di Igor Tudor alla guida della sua Juventus. Nella giornata di ieri infatti l'ufficialità della separazione da Thiago Motta e poi il nuovo arrivo che già si è visto alla Continassa , quello del tecnico croato. (ilBianconero)
In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. (SpazioJ)
Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)
Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. (SampNews24.com)
11 ore fa Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri (Calciomercato.com)