Da Gasp ai sogni Zidane e Conte. Igor in un quadrimestre deve scacciare ombre pesanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor si gioca la grande occasione della carriera sulla panchina della Juventus, ben sapendo di avere una data di scadenza ben precisa: il Mondiale per Club. Un quadrimestre per riassemblare i pezzi di una squadra uscita tritata dalla gestione Thiago Motta e provare così a conquistare la riconferma, visto che l'opzione di rinnovo la potrà - in caso di qualificazione alla prossima Champions - esercitare solo la Vecchia Signora. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
COMUNICATO – Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. La Juventus volta ufficialmente pagina e lo fa con Igor Tudor. L’ex allenatore della Lazio prende il posto di Thiago Motta che paga l’andamento non constante dei bianconeri. (LazioNews24.com)
Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. (SampNews24.com)
L'italo-brasiliano è stato esonerato, con la squadra bianconera affidata a Igor Tudor. Come da consuetudine il club ringrazia l'allenatore uscente e tutto il suo staff "per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro". (il Giornale)
MOTTA SFIDUCIATO, COSA STA SUCCEDENDO ALLA JUVE (Sky Sport)
Molti ricordano Nicola Legrottaglie soprattutto per l’esperienza da centrale di difesa alla Juventus, tra presentazione in infradito e crescita negli anni con Ranieri. Il suo impegno religioso fece discutere molto alla sua epoca. (CalcioNews24.com)
Da una parte un accordo di massima con Roberto Mancini, dall'altra la chance di una maggiore flessibilità da parte di Igor Tudor, che ha portato la Vecchia Signora ad affondare il colpo . (Calciomercato.com)