Esonerato Thiago Motta, c'è Tudor. Il comunicato ufficiale della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 17 in punto la Juventus ha comunicato con una nota sui propri canali ufficiali l'esonero di Thiago Motta e contestualmente l'annuncio del nuovo allenatore. Al posto di Motta arriva Tudor che atterra stasera a Torino, con il quale il club ha già trovato l'accordo nella giornata di ieri. Al nuovo allenatore la Juventus fa un contratto di soli di 2 mesi con opzione nel 2026. Il comunicato della Juventus su X: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
– C’è chi ride sotto i Portici, chi aumenta i decibel degli sfotto all’indirizzo della Juventus e chi rievoca Gigi Maifredi. (il Resto del Carlino)
Alla fine dopo Thiago Motta anche Giuntoli entra nella lista dei possibili colpevoli ed il capo in persona Elkann lo fa capire a gran voce dopo un incontro fra i due che mettono il direttore in una posizione di pericolo, anche la sua poltrona finalmente e’ a rischio. (News Sports)
La linea dei bianconeri è stata chiara: non legarsi a lungo termine con un allenatore, che eredita un progetto non suo e dovrà prendere le giuste misure con l’ambiente. Poi, si vedrà. (Corriere della Sera)

La Juventus cambia: fuori Motta, dentro Tudor. Gli ultimi aggiornamenti sull’allenatore croato in bianconero. La Juventus ha ormai deciso: Thiago Motta non sarà più l’allenatore dei bianconeri. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore con la dirigenza piemontese che ha individuato in Igor Tudor il sostituto. (GianlucaDiMarzio.com)
"Piove sul bagnato, anzi diluvia. Non bastassero i problemi sul campo - l’eventuale esonero di Motta costerebbe al club 20 mln di euro - per la Juve i guai arrivano anche in Tribunale: nell’udienza del 20 marzo scorso presso il Tribunale di Torino relativa al procedimento di impugnazione del lodo arbitrale, emesso il 17.4.2024, che si era concluso con la vittoria di Cristiano Ronaldo e con il quale il Collegio Arbitrale aveva condannato la Juventus al pagamento a CR7 di 9.774. (fcinter1908)
Ademola Lookman sta vivendo una delle sue migliori stagioni con l'Atalanta e le grandi squadre della Premier League non lo hanno trascurato. (Tutto Juve)