Juve, finita l'era di Motta. Oggi inizia l'ora di Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La March Madness in salsa bianconera è arrivata all'epilogo. E se negli Stati Uniti la follia di marzo' riguarda il coinvolgimento di tutto il Paese per le finali del basket universitario, a Torino è invece andato in scena uno psicodramma da fare impallidire i vari Anconetani, Cellino e Zamparini: presidenti mangia allenatori', capaci di cambiare idea più volte nel corso della stagione. E quindi: dopo avere espressamente dichiarato «andiamo avanti con Thiago Motta» non più tardi di una settimana fa, alle 17 di ieri la Juventus ha emesso uno stringato comunicato per ufficializzare quello che ormai tutti sapevano, ovvero il siluramento del tecnico italo-brasiliano, ringraziato insieme al suo staff «per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. Per il croato un contratto fino a fine stagione ma con la possibilità che l'accordo venga ulteriormente prolungato . (Tuttosport)

Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. (SampNews24.com)

Ademola Lookman sta vivendo una delle sue migliori stagioni con l'Atalanta e le grandi squadre della Premier League non lo hanno trascurato. (Tutto Juve)

Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri | Serie A

Oggi è ufficialmente il primo giorno di Igor Tudor alla guida della sua Juventus. Nella giornata di ieri infatti l'ufficialità della separazione da Thiago Motta e poi il nuovo arrivo che già si è visto alla Continassa , quello del tecnico croato. (ilBianconero)

In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. (SpazioJ)

15 Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri (Calciomercato.com)