Verso Sampdoria-Frosinone, il tecnico Semplici cambia l’attacco: ecco le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Verso Sampdoria-Frosinone, il tecnico Semplici deve fare i conti con l’assenza di Niang e valuta diverse ipotesi. Ecco quali Sabato 29 marzo la Sampdoria è attesa dall’importante gara contro il Frosinone nella 31a giornata di Serie B, crocevia importante per l’obiettivo salvezza. Il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici dovrà reinventare l’asset offensivo vista l’assenza di M’Baye Niang, squalificato per un turno. (SampNews24.com)

Su altri media

Sampdoria, il campionato cadetto è insito di ostacoli. Che piega prenderà il percorso dei doriani? Ecco l’analisi in merito (SampNews24.com)

Sampdoria, Semplici è alle prese con diverse assenze in attacco in vista del delicato finale di campionato: l’analisi sui blucerchiati... (SampNews24.com)

La Sampdoria affronterà il Frosinone nel prossimo turno di Serie B. All’andata fu Coda a segnare nella prima giornata di campionato il suo primo gol in B con la maglia del Doria. Col passare dei mesi il numero 9 è rimasto al centro del progetto fino all’arrivo di Niang che lo ha panchinato per 7 gare consecutive, prima del suo ritorno e della sua coesistenza da titolare prorpio con l’ex Milan nelle tue gare contro Reggiana e Palermo. (SampNews24.com)

Inizia il conto alla rovescia in vista del primo impegno in Nazionale di Bartosz Bereszynski, unico giocatore della prima squadra della Sampdoria ad essere stato convocato in questa sosta. Il capitano blucerchiato, infatti, difenderà i colori della Polonia questa sera alle ore 20.45, a Varsavia, contro la Lituania, in una sfida valida per la qualificazione al Mondiale 2026. (SampNews24.com)

Ecco il report de La Nazione. LA SITUAZIONE – Oltre ad Anjorin, si è allenato regolarmente con il gruppo anche Solbakken, che […] (CalcioNews24.com)

Sampdoria, il club ha realizzato un murales contro il razzismo al Porto Antico: il comunicato della società (SampNews24.com)