V.Guimaraes-Fiorentina, la probabile formazione: chi gioca sulla trequarti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la probabile formazione della gara di stasera in Conference della Fiorentina, secondo tutti i quotidiani in edicola Redazione VN 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 06:43) Torna la Conference League per la Fiorentina di Raffaele Palladino, con l'ultima gara del maxi girone. Dopo la vittoria facile per 7-0 sul Lask Linz all'Artemio Franchi, la squadra viola è chiamata a vincere in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes per arrivare al secondo posto e evitare il Chelsea fino alla finale. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Pagina 18 Pagina 19 (fiorentinanews.com)
Trasferta in Portogallo per i viola, che inseguono la qualificazione diretta agli ottavi di Conference League. Ne ha parlato a Sky Raffaele Palladino: "Affrontiamo un'avversaria forte in un ambiente caldo, ma siamo carichi e motivati. (Sky Sport)
La goleada contro il Lask è servita per capire effettivamente gli elementi più validi presenti tra le seconde linee. Visualizzazioni: 34 (Calcio Style)
La Fiorentina sfida il Vitoria Guimaraes per l'ultimo turno della fase a gironi della Conference League 2024-2025: si gioca all'Estádio D. (Fanpage.it)
La Viola, che ritrova in panchina Raffaele Palladino , assente contro gli emiliani per la morte della madre Rosa, si gioca tanto stasera: ai toscani preme evitare gli spareggi di febbraio e conquistare il pass diretto per gli ottavi già ottenuto dal Chelsea, unica squadra a punteggio pieno. (Tuttosport)
Una vittoria per accedere direttamente agli ottavi di finale di Conference League: questo l'obiettivo della Fiorentina che domani alle 21 ora italiana affronterà in trasferta il Vitoria Guimaraes. (Diretta)