Formazioni Vitoria Guimaraes-Fiorentina: chi gioca e le ultime su Kean, Gudmundsson, Beltran, De Gea, Sottil, Cataldi e Biraghi

Formazioni Vitoria Guimaraes-Fiorentina: chi gioca e le ultime su Kean, Gudmundsson, Beltran, De Gea, Sottil, Cataldi e Biraghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I viola vogliono conquistare la qualificazione diretta alla prossima fase di Conference League: le scelte di Palladino per la gara in Portogallo. La sconfitta di domenica contro il Bologna è già alle spalle. E ora la Fiorentina ha un unico obiettivo: battere il Vitoria Guimaraes e conquistare in maniera definitiva una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League già ben indirizzata. (Goal Italia)

Su altre fonti

Afonso Henriques di Guimarães oggi, giovedì 19 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 21:00 e diretta TV e streaming su Sky e Now. (Fanpage.it)

Trasferta in Portogallo per i viola, che inseguono la qualificazione diretta agli ottavi di Conference League. Ne ha parlato a Sky Raffaele Palladino: "Affrontiamo un'avversaria forte in un ambiente caldo, ma siamo carichi e motivati. (Sky Sport)

Ecco la probabile formazione della gara di stasera in Conference della Fiorentina, secondo tutti i quotidiani in edicola Torna la Conference League per la Fiorentina di Raffaele Palladino, con l'ultima gara del maxi girone. (Viola News)

Gli avversari. Borges alza il tiro: "Siamo pronti»

spazio viene dato a: “Palladino: La Viola è pronta a tutto”. Il tecnico aggiunge: “Un viaggio faticoso, il Vitoria Guimaraes è tosto, l’ambiente sarà difficile, ma noi siamo carichi”. Due pagine sulla Fiorentina le troviamo all'interno del Corriere dello Sport-Stadio. (fiorentinanews.com)

Reduce dalla sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna (1-0), che ha interrotto una striscia di otto vittorie consecutive in campionato, la Fiorentina vola in Portogallo dove alle 21 affronterà al Dom Afonso Henriques sfiderà il Vitoria Guimaraes nell' ultimo turno della fase campionato di Conference League . (Tuttosport)

La Fiorentina è una squadra difficile da affrontare anche per la sua fisicità e la sua qualità, saremo molto esigenti con noi stessi. Rui Borges alla vigilia si mostra fiducioso anche se deve fare i conti con diverse assenze per infortunio. (Quotidiano Sportivo)