Diretta Vitoria Guimaraes-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce dalla sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna (1-0), che ha interrotto una striscia di otto vittorie consecutive in campionato, la Fiorentina vola in Portogallo dove alle 21 affronterà al Dom Afonso Henriques sfiderà il Vitoria Guimaraes nell' ultimo turno della fase campionato di Conference League . La Viola, che ritrova in panchina Raffaele Palladino , assente contro gli emiliani per la morte della madre Rosa, si gioca tanto stasera: ai toscani preme evitare gli spareggi di febbraio e conquistare il pass diretto per gli ottavi già ottenuto dal Chelsea, unica squadra a punteggio pieno. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Obiettivo ottavi di finale per la Fiorentina, traguardo diretto alla portata prima della trasferta in Portogallo. (Sky Sport)
La sconfitta di domenica contro il Bologna è già alle spalle. E ora la Fiorentina ha un unico obiettivo: battere il Vitoria Guimaraes e conquistare in maniera definitiva una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League già ben indirizzata. (Goal Italia)
Una vittoria per accedere direttamente agli ottavi di finale di Conference League: questo l'obiettivo della Fiorentina che domani alle 21 ora italiana affronterà in trasferta il Vitoria Guimaraes. (Diretta)
Pagina 19 Sulla formazione che vedremo in campo stasera: “È l’ora di Quarta Gioca Terracciano”. E ancora: “L’argentino con Ranieri al centro della difesa, il portiere ha vinto il ballottaggio con Martinelli In attacco dovrebbe esserci Kean”. (fiorentinanews.com)
Un’occasione doppia, che rende questa sfida avvincente. Guimaraes — Uno scontro diretto con un brivido nella coda. (La Repubblica Firenze.it)
Afonso Henriques di Guimarães oggi, giovedì 19 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 21:00 e diretta TV e streaming su Sky e Now. (Fanpage.it)