Palladino: "La Fiorentina è motivata e vuole riscattare la sconfitta di Bologna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I viola hanno avuto problemi logistici per raggiungere il Portogallo, dove domani giocheranno una sfida decisiva in casa del Vitoria Guimaraes che precede i viola in classifica. Out Cataldi, Sottil e Biraghi. Una vittoria per accedere direttamente agli ottavi di finale di Conference League: questo l'obiettivo della Fiorentina che domani alle 21 ora italiana affronterà in trasferta il Vitoria Guimaraes. (Diretta)
Su altre testate
"E’ vero, ci manca qualche giocatore (sicuramente l’attaccante Oliveira e l’ex Bruno Gaspar, ndr) ma tutta la squadra è pronta per fare una bella prestazione. La Fiorentina è una squadra difficile da affrontare anche per la sua fisicità e la sua qualità, saremo molto esigenti con noi stessi. (Quotidiano Sportivo)
Obiettivo ottavi di finale per la Fiorentina, traguardo diretto alla portata prima della trasferta in Portogallo. (Sky Sport)
I viola vogliono conquistare la qualificazione diretta alla prossima fase di Conference League: le scelte di Palladino per la gara in Portogallo. (Goal Italia)
È iniziata la missione portoghese per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che contro il Vitoria Guimaraes (domani, ore 21) si giocherà un piccolo ma significativo bonus in vista delle gare a eliminazione diretta di Conference League. (La Repubblica Firenze.it)
Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes Palladino pensa più al turnover, come accaduto nelle ultime uscite europee, senza però snautrare troppo il gioco e gli interpreti. Ecco di seguito le ultimissime di formazione. (Calcio Style)
Pagina 18 Pagina 19 (fiorentinanews.com)