Guimaraes-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina sfida il Vitoria Guimaraes per l'ultimo turno della fase a gironi della Conference League 2024-2025: si gioca all'Estádio D. Afonso Henriques di Guimarães oggi, giovedì 19 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 21:00 e diretta TV e streaming su Sky e Now (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna la Conference League per la Fiorentina di Raffaele Palladino, con l'ultima gara del maxi girone. Dopo la vittoria facile per 7-0 sul Lask Linz all'Artemio Franchi, la squadra viola è chiamata a vincere in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes per arrivare al secondo posto e evitare il Chelsea fino alla finale. (Viola News)
Hanno fatto tanti gol in questa Conference ma noi siamo motivati e vogliamo vincere la partita". Rui Borges alla vigilia si mostra fiducioso anche se deve fare i conti con diverse assenze per infortunio. (Quotidiano Sportivo)
Ultimo turno di Conference League del 2024 che si chiude con Vitoria Guimaraes-Fiorentina. I viola devono tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Nicosia. Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes (Calcio Style)
Obiettivo ottavi di finale per la Fiorentina, traguardo diretto alla portata prima della trasferta in Portogallo. (Sky Sport)
La sconfitta di domenica contro il Bologna è già alle spalle. E ora la Fiorentina ha un unico obiettivo: battere il Vitoria Guimaraes e conquistare in maniera definitiva una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League già ben indirizzata. (Goal Italia)
All’Estadio Afonso Henriques, intitolato al primo… Guimaraes — Uno scontro diretto con un brivido nella coda. (La Repubblica Firenze.it)