Frattesi: "Il Napoli sta correndo, dopo il 4-4 con la Juve non possiamo permetterci di sbagliare nulla"

Frattesi: Il Napoli sta correndo, dopo il 4-4 con la Juve non possiamo permetterci di sbagliare nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Mattatore con una doppietta al Castellani, dove ieri sera l'Inter ha liquidato la pratica Empoli con un netto 3-0, Davide Frattesi si è soffermato anche con Rai Sport per offrire i suoi pensieri dopo la partita: "Io bomber per mettere in difficoltà Inzaghi o per rispondere al Napoli? Sicuramente più per la seconda perché davanti stanno correndo, quindi bisogna rimanere al loro passo. Non possiamo permetterci di sbagliare nulla dopo esserci fatti riprendere dalla Juve in una gara già vinta". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Merito di un carattere da perfetto soldato che fa le fortune di ogni allenatore: oggi come ai tempi dell'Italia Under 20... Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. (Sky Sport)

LA PRESTAZIONE – L’Inter ha sconfitto l’Empoli con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Serse Cosmi si è pronunciato a Radio Sportiva sulla partita e sul suo valore in termini generali per i nerazzurri: «Ci si aspettava una vittoria convincente. (Inter-News)

Nell’ambito della trasmissione Viva El Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha offerto una valutazione critica e dettagliata della recente partita tra Milan e Napoli. La sua analisi si è concentrata non solo sull’andamento della partita, ma anche sulle differenze fondamentali tra le due squadre in termini di autostima, identità e stabilità. (Terzo Tempo Napoli)

Tacchinardi: «Frattesi? Non pronto ancora rispetto al trio dell’Inter»

Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)

Qui le sue dichiarazioni: “Tutte le grandi d’Europa, straniere e italiane, si sono interessate a lui prima che firmasse il primo contratto professionistico al compimento del 16° anno d’età. Nella circostanza Geovany, di concerto con la famiglia, ha voluto dare continuità al suo rapporto con lo Sporting preferendo l’aspetto “romantico” a quello prettamente economico“. (Europa Calcio)

Tacchinardi ritiene Davide Frattesi, ieri in gol per due volte in Empoli-Inter, non è ancora convinto al cento per cento sul giocatore. (Inter-News)