Inter, Davide Frattesi l’arma in più di Simone Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi è il valore aggiunto della formazione allenata da Simone Inzaghi: il centrocampista dell’Inter contro l’Empoli è stato impeccabile, due reti in 17 minuti tra il 50′ e il 67′ e pratica al Castellani virtualmente chiusa, prima della rete del definitivo 0-3 di Lautaro Martinez. 2 gol nella seconda frazione di gioco per l’ex Sassuolo che prima permette ai nerazzurri di passare in vantaggio sfruttando una deviazione del centrale empolese Viti, poi usufruisce dell’assist del capitano dell’Inter e con un piattone destro dal limite dell’area, supera Vasquez per la seconda volta. (SportItalia.it)
Su altre testate
Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)
Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. Questo nonostante non sia un titolare. (Sky Sport)
ANCORA NON PRONTO – Il pensiero di Alessio Tacchinardi a Mediaset su Frattesi, che ieri ha realizzato una doppietta contro l’Empoli con la maglia dell’Inter. L’ex centrocampista della Juventus non lo ritiene ancora pronto per giocare da titolare con continuità nel centrocampo nerazzurro: «Davide Frattesi rispetto al centrocampo titolare non è ancora pronto, ma piano sta acquistando punti, autostima e fiducia. (Inter-News)
AGENTE QUENDA – Intervstato sulle colonne di Tuttosport, Igor Campedelli parla del suo assistito Geovany Quenda, giovanissimo talento dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)
Adani: La Filosofia di Gioco di Fonseca Adani ha commentato la filosofia di gioco di Paulo Fonseca, sottolineando come il tecnico sia incline a mantenere il possesso della palla. (Terzo Tempo Napoli)
Serse Cosmi ha espresso il suo punto di vista in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Empoli per 3-0, indicando poi il suo pensiero su Davide Frattesi. (Inter-News)