Come è andato l’incontro tra governo e imprese sulla manovra 2025

Come è andato l’incontro tra governo e imprese sulla manovra 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Vertice governo-imprese sulla manovra 2025 a Palazzo Chigi. "Il giudizio? Vediamo alla fine però sembra ci sia maggiora convergenza rispetto a 20 giorni fa", ha dichiarato il direttore generale di Confindustria Maurizio Tarquini, dopo la riunione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

A metà pomeriggio, assente Giorgia Meloni, il governo incontra l’universo delle imprese. Più di trenta s… (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Questo perché da un lato indubbiamente abbiamo apprezzato alcuni aspetti della manovra, come la grande attenzione alla tenuta dei conti pubblici... (Virgilio)

“Siamo soddisfatti di quanto fatto finora dal Governo, ma ora le imprese necessitano di una Manovra ad hoc cucita sulle loro esigenze. Purtroppo non vediamo ancora misure capaci di stimolare davvero investimenti e sviluppo nel lungo periodo”. (Conflavoro PMI)

Confindustria: sulla manovra decisamente più convergenza

All’indomani del confronto a Palazzo Chigi sulla legge di Bilancio, si tirano le somme sui traguardi raggiunti ma anche sul tanto lavoro da fare. A parlare è Roberto Capobianco, presidente di Conflavoro: “ Siamo soddisfatti di quanto fatto finora dal Governo, ma ora le imprese necessitano di una Manovra ad hoc cucita sulle loro esigenze. (il Giornale)

Il disegno di legge di bilancio per il 2024 è stato al centro di un incontro, svoltosi oggi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, tra il Governo e le principali organizzazioni sindacali datoriali. (LA STAMPA Finanza)

Un buon clima. Noi abbiamo portato tanti temi, e siamo molto interessati a questa idea dell’Ires premiale sulla quale c’è apertura. (Il Sole 24 ORE)