Gazzetta - Juve, Motta punta su Yildiz contro il PSV: il turco può mettere in crisi gli olandesi

Gazzetta - Juve, Motta punta su Yildiz contro il PSV: il turco può mettere in crisi gli olandesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, si aspetta molto da Kenan Yildiz nel match di Champions League che i bianconeri giocheranno stasera, a partire dalle 18:45, contro il PSV allo Stadium. Come... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

“Mi sento bene è un grande orgoglio iniziare questa competizione in casa contro una squadra forte che sta bene. Sarà una bella partita da giocare“. Così l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia del debutto bianconero in Champions League, martedì alle 18:45 in casa contro il Psv Eindhoven. (LAPRESSE)

● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven; l'ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l'Ajax nel 2018-19 (2-3 complessivo a favore degli olandesi, con sconfitta dei bianconeri 1-2 in casa). (Juventus Football Club)

«Essere nella Champions League significa essere nell’elite europea, ed è bello: cosa cambierà col nuovo formato è qualcosa di sconosciuto per tutti. La Juve vuole giocare un calcio molto offensivo, e quindi speriamo che quella di domani sia una bella partita, sicuramente sarà un match tosto, la Juve gioca nel suo stadio, ma noi siamo stati capaci finora di rendere la serata difficile a tutti i nostri avversari. (Juventus Football Club)

Yildiz verso la panchina? Le soluzioni di Thiago Motta per la sfida con il PSV

In vista di questo atteso esordio europeo, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha diramato l (ilBianconero)

4-3-3 per gli olandesi, che schierano Benitez in porta. I terzini saranno Ledezma e Dams, che affiancheranno Boscagli e Flamingo. Le possibili scelte di Bosz (GianlucaDiMarzio.com)

In secondo luogo perché sarà l'esordio nella massima competizione europea sulla panchina della Vecchia Signora per Thiago Motta. Passata stagione. (ilBianconero)