Champions, Gazzetta: probabile formazione Juve, Thuram e Kalulu titolari

Champions, Gazzetta: probabile formazione Juve, Thuram e Kalulu titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Champions, Gazzetta: probabile formazione Juve, Thuram e Kalulu titolari Come scrive il giornale sportivo Thiago Motta dovrebbe confermare Kalulu sulla fascia destra, con il ritorno da titolare del centrocampista classe 2001 Il tecnico della Juventus Thiago Motta si prepara a confermare diversi giocatori già visti contro l'Empoli per la sfida di Champions League contro il PSV. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, le principali novità nella formazione riguardano l'inserimento di Di Gregorio tra i pali e Khephren Thuram a centrocampo. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Passata stagione. Motta sta pensando alle cont (ilBianconero)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)

In serata in campo anche i campioni in carica del Real Madrid. Diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

Dove vedere Juventus - PSV Eindhoven in TV e streaming

La Juventus torna in Champions League e lo fa sfidando il PSV all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio fissato alle ore 18.45. L'ultimo match giocato dai bianconeri nella Coppa dei Campioni risale infatti al 7 novembre 2022, quando a Torino il PSG si impose 2-1 contro la squadra di Massimiliano Allegri, già matematicamente eliminata. (ilBianconero)

Stadium, con calcio d'inizio alle ore 18.45, per affrontare il PSV nella prima gara della Fase Campionato della nuovissima Coppa dei Campioni, La probabile formazione della Juventus contro il PSV Saranno ore di riflessione per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi nodi in vista del c (ilBianconero)

La partita tra Juventus e PSV Eindhoven, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino martedì 17 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:45. (Tom's Hardware Italia)