UCL Matchday Station | I numeri prima di Juve - PSV

UCL Matchday Station | I numeri prima di Juve - PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven; l'ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l'Ajax nel 2018-19 (2-3 complessivo a favore degli olandesi, con sconfitta dei bianconeri 1-2 in casa). ● Il PSV Eindhoven non ha mai vinto in sei gare fuori casa contro squadre italiane in Champions League (2N, 4P), segnando solo due gol in queste sei trasferte. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 201, 252 e anche in 4K, sul canale 213. JUVENTUS – PSV IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO (Stadionews.it)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, avrebbe già chiara la formazione da opporre stasera al PSV Eindhoven in Champions League: come riportato dal "QS", Thuram troverà posto in mediana accanto a Locatelli, con Douglas Luiz che sarà escluso dalla formazione titolare. (Tutto Juve)

Champions, Gazzetta: probabile formazione Juve, Thuram e Kalulu titolari Come scrive il giornale sportivo Thiago Motta dovrebbe confermare Kalulu sulla fascia destra, con il ritorno da titolare del centrocampista classe 2001 (Bianconera News)

Juve-PSV, ballottaggio tra due big per Motta: le probabili formazioni

La Juventus, impegnata oggi contro il PSV Eindhoven alle 18.45, torna in Champions League dopo una stagione di assenza e, quasi, due anni solari. (Calciomercato.com)

Come... (Tutto Juve)

Il tecnico bianconero ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista dell'esordio in Champions League. Gli uomini di Thiago Motta saranno impegnati all'Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven alle 18:45. (SpazioJ)