Le parole di Bosz e Schouten in conferenza stampa - Juventus

Le parole di Bosz e Schouten in conferenza stampa - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Peter Bosz «Essere nella Champions League significa essere nell’elite europea, ed è bello: cosa cambierà col nuovo formato è qualcosa di sconosciuto per tutti. La Juve vuole giocare un calcio molto offensivo, e quindi speriamo che quella di domani sia una bella partita, sicuramente sarà un match tosto, la Juve gioca nel suo stadio, ma noi siamo stati capaci finora di rendere la serata difficile a tutti i nostri avversari. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Juve-Psv la probabile formazione: ballottaggio Danilo-Kalulu, Thuram potrebbe tornare dal 1' Oggi alle 18:45 torna la Champions, la Juve affronterà il Psv in casa e anche oggi Motta sorprenderà i tifosi con alcune scelte di formazione. (Bianconera News)

4-3-3 per gli olandesi, che schierano Benitez in porta. I terzini saranno Ledezma e Dams, che affiancheranno Boscagli e Flamingo. Le possibili scelte di Bosz (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Locatelli: "Champions ci è mancata, siamo emozionati" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Juventus, è la Champions League dei volti nuovi: possono esordire in 10

L'ultima partita giocata dai bianconeri nella massima competizione europea per club risale infatti al 2 novembre del 2022: Juventus-Paris Saint Germain 1-2, nella sesta e ultima giornata di un girone che si chiuse con questa classifica: Benfica e PSG 14 punti, Juventus e Maccabi Haifa 3 punti. (Calciomercato.com)

Motta sta pensando alle cont Passata stagione. (ilBianconero)

L'ultimo match giocato dai bianconeri nella Coppa dei Campioni risale infatti al 7 novembre 2022, quando a Torino il PSG si impose 2-1 contro la squadra di Massimiliano Allegri, già matematicamente eliminata. (ilBianconero)