Juventus, è la Champions League dei volti nuovi: possono esordire in 10

Juventus, è la Champions League dei volti nuovi: possono esordire in 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Juventus torna in Champions League e lo fa sfidando il PSV all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio fissato alle ore 18.45. I bianconeri si apprestano ad interrompere un digiuno da massima rassegna continentale che dura da quasi due anni. L'ultimo match giocato dai bianconeri nella Coppa dei Campioni risale infatti al 7 novembre 2022, quando a Torino il PSG si impose 2-1 contro la squadra di Massimiliano Allegri, già matematicamente eliminata. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

«Essere nella Champions League significa essere nell’elite europea, ed è bello: cosa cambierà col nuovo formato è qualcosa di sconosciuto per tutti. La Juve vuole giocare un calcio molto offensivo, e quindi speriamo che quella di domani sia una bella partita, sicuramente sarà un match tosto, la Juve gioca nel suo stadio, ma noi siamo stati capaci finora di rendere la serata difficile a tutti i nostri avversari. (Juventus Football Club)

In secondo luogo perché sarà l'esordio nella massima competizione europea sulla panchina della Vecchia Signora per Thiago Motta. Il tecnico e la squadra sono chiamati a dare una risposta dopo i pareggi a reti bianche con Roma e Empoli. (ilBianconero)

Stadium, con calcio d'inizio alle ore 18.45, per affrontare il PSV nella prima gara della Fase Campionato della nuovissima Coppa dei Campioni, La probabile formazione della Juventus contro il PSV Saranno ore di riflessione per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi nodi in vista del c (ilBianconero)

Champions League oggi in TV, dove vedere Milan-Liverpool e Juve-PSV: orari e diretta delle partite

Juve e PSV scendono in campo questa sera alle 18:45 per la prima gara della nuova Champions. Motta schiera il collaudato 4-2-3-1 con Yildiz e Koopmeiners, insieme a Nico Gonzalez, alle spalle di Vlahovic. (SportItalia.it)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)

Diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. Le partite di oggi per la prima giornata della Champions League 2024/25: la Juventus stasera affronta il PSV Eindhoven stasera alle ore 18:45, mentre il Milan gioca in casa contro il Liverpool alle ore 21. (Fanpage.it)