Juventus-Psv Eindhoven, orario e possibili formazioni

Juventus-Psv Eindhoven, orario e possibili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Psv Eindhoven, in programma domani (martedì 17 settembre) a Torino alle 18:45 per la prima giornata della nuova Champions League. Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio, 15 Kalulu, 4 Gatti, 3 Bremer, 27 Cambiaso, 19 Thuram, 5 Locatelli, 11 Gonzalez, 8 Koopmeiners, 10 Yildiz, 9 Vlahovic (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 16 McKennie, 17 Adzic, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula). (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Champions, Gazzetta: probabile formazione Juve, Thuram e Kalulu titolari Il tecnico della Juventus Thiago Motta si prepara a confermare diversi giocatori già visti contro l'Empoli per la sfida di Champions League contro il PSV. (Bianconera News)

Peter Bosz (Juventus Football Club)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)

UCL Matchday Station | I numeri prima di Juve - PSV

Gli uomini di Thiago Motta saranno impegnati all'Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven alle 18:45. Il tecnico bianconero ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista dell'esordio in Champions League (SpazioJ)

JUVENTUS – PSV IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 201, 252 e anche in 4K, sul canale 213. (Stadionews.it)

● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven; l'ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l'Ajax nel 2018-19 (2-3 complessivo a favore degli olandesi, con sconfitta dei bianconeri 1-2 in casa). (Juventus Football Club)