Psv, la probabile formazione contro la Juventus

Psv, la probabile formazione contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Psv, campione d'Olanda in carica, si prepara a iniziare la propria avventura in Champions League con la complicata visita alla Juventus. Sarà una sfida ostica anche per i bianconeri, che vogliono partire una vittoria che possa dare un grande slancio in classifica. Bosz, ovviamente, si affiderà ai titolarissimi. Le possibili scelte di Bosz 4-3-3 per gli olandesi, che schierano Benitez in porta. I terzini saranno Ledezma e Dams, che affiancheranno Boscagli e Flamingo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Juve-Psv la probabile formazione: ballottaggio Danilo-Kalulu, Thuram potrebbe tornare dal 1' La Juve torna in campo questo pomeriggio, dopo aver strappato un pareggio sabato al Castellani. Oggi c'è voglia di riscatto e voglia di tornare a fare buone prestazioni. (Bianconera News)

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio, 15 Kalulu, 4 Gatti, 3 Bremer, 27 Cambiaso, 19 Thuram, 5 Locatelli, 11 Gonzalez, 8 Koopmeiners, 10 Yildiz, 9 Vlahovic (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 16 McKennie, 17 Adzic, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula). (La Stampa)

Le partite di oggi per la prima giornata della Champions League 2024/25: la Juventus stasera affronta il PSV Eindhoven stasera alle ore 18:45, mentre il Milan gioca in casa contro il Liverpool alle ore 21. (Fanpage.it)

Thiago Motta ribalta la Juve, possibili mosse contro il PSV

● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven; l'ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l'Ajax nel 2018-19 (2-3 complessivo a favore degli olandesi, con sconfitta dei bianconeri 1-2 in casa). (Juventus Football Club)

In secondo luogo perché sarà l'esordio nella massima competizione europea sulla panchina della Vecchia Signora per Thiago Motta. Passata stagione. (ilBianconero)

Ovviamente, nei 15 minuti aperti ai media, ieri il tecnico bianconero non ha mostrato praticamente (TUTTO mercato WEB)