Jasmine Paolini, lo speciale sulle vittorie Wta 2024 su Sky

Jasmine Paolini, lo speciale sulle vittorie Wta 2024 su Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla tennista italiana più forte, attuale numero 4 del ranking mondiale. Da stasera (venerdì 13 dicembre) alle 19 e alle 22.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW e on demand Un anno pieno di emozioni, una stagione davvero meravigliosa. Jasmine Paolini. Il mio anno, la mia storia è la nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla campionessa olimpica e attuale numero 4 del ranking WTA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

«La prima volta che vidi Jasmine Paolini in un torneo under 14 rimasi impressionato dalle sue caratteristiche tecniche e fisiche, nonostante la statura minuta», racconta Furlan, «è una lottatrice incredibile». (Vanity Fair Italia)

La cavalcata trionfale di Malaga regala a Jasmine Paolini un altro premio: l'azzurra ha vinto il Billie Jean King Cup Heart Award, riconoscimento che l'ITF assegna per premiare le giocatrici che si sono distinte con la maglia della loro nazionale. (Sky Sport)

Jasmine Paolini ha vinto il Billie Jean King Cup Heart Award, riconoscimento che l'ITF assegna dal 2009 per premiare le giocatrici che si sono distinte con la maglia della loro nazionale, mostrando coraggio e dedizione verso la squadra nella manifestazione. (SuperTennis)

La promessa di Sara Errani: "Con Jasmine Paolini proveremo a diventare le numero uno"

Un anno pieno di emozioni, una stagione davvero meravigliosa. Jasmine Paolini. Il mio anno, la mia storia è la nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla campionessa olimpica e attuale numero 4 del ranking WTA (Golssip)

Al termine di una stagione da favola, i protagonisti delle due nazionali azzurre vincitrici della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup hanno ricevuto i Collari d’Oro al merito sportivo, la più alta onorificenza del Comitato olimpico nazionale italiano. (TennisItaliano.it)

"Proveremo a diventare le numero uno, è un sogno aggiungerci a questo anno incredibile e abbiamo voglia di continuare". Così Sara Errani, tennista azzurra protagonista del successo in Billie Jean King Cup, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, a Roma, parla del prossimo obiettivo da raggiungere insieme alla sua compagna Jasmine Paolini con la quale ha vinto l'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio femminile. (Diretta)