Sondaggi Partiti: chi scende e chi sale

Sondaggi Partiti: chi scende e chi sale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tfnews INTERNO

Fratelli d’Italia e Pd in calo. Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto oggi, 30 settembre 2024: se si andasse alle urne per le elezioni, il partito guidato da Giorgia Meloni sarebbe al 29,8% (rispetto al 30,1%) di una settimana fa, mentre i Dem di Elly Schlein calerebbero dal 22,6% al 22,4%. Passo avanti del M5S di Giuseppe Conte, dall’11,7 all’11,8%. In ascesa la Lega, dall’8,2 all’8,4%, che supera Forza Italia, scesa dall’8,5% all’8,3%. (Tfnews)

La notizia riportata su altre testate

In ascesa la Lega, dall'8,2 all'8,4%, che supera Forza Italia, scesa dall'8,5% all'8,3%. (Adnkronos)

Al momento, il primato di FdI pare indiscusso. Vediamo nel dettaglio quali partiti avrebbero la meglio se si andasse a votare oggi. (Fanpage.it)

Dire-Tecnè: Fdi sempre primo partito al 29,3%. Fiducia al governo Meloni sale al 39,6%

A distanza di quasi quattro mesi dalle ultime elezioni nazionali (le europee di giugno), la tendenza alla polarizzazione della politica italiana non sembra arrestarsi. (ilmessaggero.it)

Dire-Tecnè: Fdi sempre primo partito al 29,3%. Fiducia al governo Meloni sale al 39,6% ROMA – Fratelli d’Italia in una settimana guadagna lo +0,1% portandosi al 29,3% dei consensi e restando in pratica sempre al primo posto nel ‘borsino dei partiti’. (Dire)