Le Olimpiadi sullo schermo

Le Olimpiadi sullo schermo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Le Olimpiadi in tv sono in chiaro sulla Rai, sul satellite e in streaming su Discovery. Da domani, venerdì 26 luglio, i Giochi Olimpici di Parigi invadono fino all’undici agosto i palinsesti televisivi: a parte Mediaset, tutti i principali network italiani li annoverano in cartellone. RAI. E’ Raidue la cosiddetta “rete Olimpica”, tanta Parigi 2… (La Stampa)

Su altri media

Sono 39 le discipline in programma, 45 se contiamo le diverse specialità di un singolo sport (per capirci, il ciclismo prevede gare di Bmx Freestyle, Bmx Racing, Mountain Bike, ciclismo su pista e su strada). (La Gazzetta dello Sport)

Da sempre le Olimpiadi sono uno degli eventi sportivi più attesi di sempre con centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi per ottenere una delle ambitissime medaglie. (Fastweb Plus)

Cento anni dopo, a una manciata di giorni dalla cerimonia di apertura dei Giochi, l'organizzazione francese è pronta a mettere un tetto sulla testa a tutti gli sportivi in gara. "Spartano e composto da capanne di legno arredate, fu raso al suolo poco dopo", si legge su CNN. (Elle Decor)

Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, perché per Macron sarà decisiva

Le stelle, da una a tre, indicano le possibilità di medaglia per la squadra azzurra. PARIGI — Le Olimpiadi si apriranno ufficialmente venerdì 24 luglio con la cerimonia inaugurale, ma le prime gare prenderanno il via già mercoledì. (la Repubblica)

23:30 - Che prima giornata di Olimpiadi, e non c'è ancora stata la cerimonia di apertura! La Francia ha dato spettacolo nel calcio e nel rugby e non sono mancati i colpi di scena con la controversa sconfitta dell'Argentina contro il Marocco. (Diretta)

Ci ritroveremo con gli altri Paesi del mondo, celebreremo i nostri atleti, sarà un momento di festa, di comunione, di unità», dice Emmanuel Macron incontrando i giornalisti invitati nel pomeriggio all’Eliseo dopo avere inaugurato il Villaggio olimpico al mattino. (Corriere della Sera)