Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, tutto quello che c'è da sapere per organizzarsi, cose da fare e da non fare

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, tutto quello che c'è da sapere per organizzarsi, cose da fare e da non fare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sortiraparis SPORT

Partecipate alla Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 venerdì 26 luglio? Come arrivate? A che ora? Cosa si può portare con sé e cosa si può riportare? Cosa è vietato? Come si può acquistare del cibo? Si può portare del cibo? Come funzionano le cose? Risponderemo a tutte le vostre domande. Se siete tra i pochi fortunati che venerdì 26 luglio assisteranno alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024? Che siate paganti o liberi, la parola d'ordine d'ora in poi è"anticipare". (Sortiraparis)

Ne parlano anche altre testate

Parigi 2024 Live Tracker: forfait di Sinner, nel calcio vittorie di Francia e Spagna, caos Argentina 23:30 - Che prima giornata di Olimpiadi, e non c'è ancora stata la cerimonia di apertura! La Francia ha dato spettacolo nel calcio e nel rugby e non sono mancati i colpi di scena con la controversa sconfitta dell'Argentina contro il Marocco. (Diretta)

Da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto Parigi ospiterà i Giochi della 33ª Olimpiade. Quest'anno c'è il debutto della break dance, ufficialmente chiamata breaking. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco quali sono i canali tv e le piattaforme streaming per poter assistere a tutte le gare olimpiche. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 avverrà il 26 luglio sulla Senna, da lì in avanti, nella capitale francese ci attendono sedici giorni di gare con ben 329 medaglie d'oro messe in palio. (ilmessaggero.it)

Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, perché per Macron sarà decisiva

Da sempre le Olimpiadi sono uno degli eventi sportivi più attesi di sempre con centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi per ottenere una delle ambitissime medaglie. (Fastweb Plus)

"Spartano e composto da capanne di legno arredate, fu raso al suolo poco dopo", si legge su CNN. Curiosità: il primo villaggio olimpico della storia delle Olimpiadi fu costruito proprio a Parigi. (Elle Decor)

Ci ritroveremo con gli altri Paesi del mondo, celebreremo i nostri atleti, sarà un momento di festa, di comunione, di unità», dice Emmanuel Macron incontrando i giornalisti invitati nel pomeriggio all’Eliseo dopo avere inaugurato il Villaggio olimpico al mattino. (Corriere della Sera)