Inter, gioie e dolori per Simone Inzaghi: vince con la Lazio ma perde un big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 23:35 di redazione L’Inter di Simone Inzaghi domina la gara contro la Lazio e consolida il terzo posto, ma perde un giocatore fondamentale. Il posticipo andato in onda questa sera fra Lazio e Inter in un gremito Stadio Olimpico è stato a dir poco straordinario. I nerazzurri, dopo un gol annullato alla mezz’ora, sbloccano la gara al 41′ grazie ad un rigore di Hakan Calhanoglu che fa partire la goleada del Biscione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
La 16^ giornata di Serie A si chiude con il match all'Olimpico di Roma: a sfidarsi sono Lazio e Inter, entrambe a 31 punti in classifica ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Si torna in campo venerdì 20 dicembre, alle 20:45, con la sfida tra Verona e Milan. (Sky Tg24 )
Sfida ad alta quota, con vista sulle zone nobili della classifica. Sono otto i cambi di formazione in casa Lazio rispetto alla vittoria esterna per 3-1 contro l’Ajax. (lazialita.it)
Lunedì sera Lazio e Inter chiuderanno il sedicesimo turno di Serie A: i biancocelesti cercano il sorpasso sui nerazzurri che intendono accorciare le distanze dal Napoli. Serie A 2024/2025: Lazio-Inter, le probabili formazioni (Sportal)
Obiettivo comunque conquistare i tre punti per restare agganciati alla coppia di testa formata da Atalanta e Napoli. Fischio d'inizio alle 20.45. (TGR Lombardia)
“Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (TUTTO mercato WEB)
La 16ª giornata di Serie A si chiude stasera con il posticipo dell'Olimpico tra Lazio e Inter. I nerazzurri, però, devono recuperare la sfida di Firenze rinviata dopo il malore in campo di Edoardo Bove. (La Gazzetta dello Sport)