Cina dopo mandato d'arresto Netanyahu, 'Cpi sia oggettiva'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cina sollecita la Corte penale internazionale (Cpi) ad adottare e perseguire "una posizione oggettiva" dopo il mandato di arresto emesso contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il suo ex ministro della Difesa, Yoav Gallant. E' quanto ha detto il portavoce del ministero degli Esteri, Lin Jian. . (Tuttosport)
Su altri media
Il Bitcoin continua la sua corsa al rialzo, raggiungendo un nuovo massimo storico sopra i 98.000 dollari prima di subire un leggero calo. (Borse.it)
Se possedete dei Bitcoin e siete tra i fortunati che possono vantare una plusvalenza (un guadagno) vi potrebbe convenire vendere tutto prima della fine dall’anno. Ecco perché (AGI - Agenzia Italia)
– Non si arresta la corsa del Bitcoin che vede avvicinarsi quota 100.000 dollari. Milano, 21 nov. (Agenzia askanews)
La soglia dei 100mila dollari si avvicina per un bitcoin che continua a salire, spinto dall’effetto Trump. Dal giorno delle elezioni il bitcoin è salito di quasi il 50% passando dai 68mila agli attuali 97.500 dollari. (Il Fatto Quotidiano)
La forza di BTC sta portando a una rotazione di altri token principali prima del fine settimana, sostenuta dalle rinnovate speranze rialziste su un'amministrazione Trump favorevole alle criptovalute che entrerà in carica a gennaio. (CoinDesk)
Il Bitcoin continua a correre e si avvicina ai 100.000 dollari. Le cause del rialzo? Secondo gli analisti, la crescita del Bitcoin è conseguenza dell’atteggiamento favorevole verso le cripto del presidente eletto Donald Trump, dell’ipotesi della creazione di una riserva strategica di Bitcoin e degli acquisti massicci da parte di aziende come MicroStrategy, la società che detiene più Bitcoin. (Forbes Italia)