Bitcoin lanciato verso la soglia dei 100mila dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa succede con l'aumento delle tasse sulle plusvalenze da criptovalute Se possedete dei Bitcoin e siete tra i fortunati che possono vantare una plusvalenza (un guadagno) vi potrebbe convenire vendere tutto prima della fine dall’anno. Ecco perché (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il tycoon si è presentato nell'ultima campagna elettorale come un sostenitore… La moneta virtuale più popolare al mondo ha raggiunto il livello di 97.500 dollari e sembra non voler arrestare la propria corsa verso l’alto. (La Stampa)
La domanda che imperversa tra gli investitori non è “se il bitcoin arriverà a 100.000, ma quando e fin dove si potrà spingere successivamente”. Lo storico traguardo dei 100mila dollari è ormai a portata di mano, ma il mercato guarda già oltre. (il Giornale)
Al momento la principale criptovaluta per capitalizzazione viaggia sopra la soglia dei 97.000 dollari, aggiornando così i precedenti record in scia all'”effetto Trump”. – Non si arresta la corsa del Bitcoin che vede avvicinarsi quota 100.000 dollari. (Agenzia askanews)
Bitcoin sfiora i 100.000 USD. Crescita record del 32% in 15 giorni. Spinta da ETF e opzioni. Capitalizzazione ai massimi e Dominance oltre il 61% (Criptovaluta.it)
Le cause del rialzo? Secondo gli analisti, la crescita del Bitcoin è conseguenza dell’atteggiamento favorevole verso le cripto del presidente eletto Donald Trump, dell’ipotesi della creazione di una riserva strategica di Bitcoin e degli acquisti massicci da parte di aziende come MicroStrategy, la società che detiene più Bitcoin. (Forbes Italia)
Prosegue la corsa della criptovaluta più famosa al mondo che punta dritta a quota 100.000 dollari. Ora il Bitcoin avanza del 4,15% e viene scambiato a 97.006,6 dollari. (Italia Oggi)