Bitcoin raggiunge il nuovo massimo storico e gli analisti puntano su Pepe Unchained
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il Bitcoin ha superato i 98.000 dollari, raggiungendo un nuovo massimo storico e mantenendo vivo lo slancio del mercato delle criptovalute. Ma mentre tutti gli occhi sono puntati su BTC, alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Bitcoin senza freni, con la criptovaluta che guadagna il 3,7% e supera i 98mila dollari. In decisa crescita anche le altre criptovalute con Ethereum (+1,9%), Binance (+0,6%) e Dogecoin (+1,3%). (Tiscali Notizie)
Se possedete dei Bitcoin e siete tra i fortunati che possono vantare una plusvalenza (un guadagno) vi potrebbe convenire vendere tutto prima della fine dall’anno. Ecco perché (AGI - Agenzia Italia)
Un effetto, quello sulle criptovalute, che dopo mesi di incertezze legate a fattori macroeconomici e normativi non era difficile da immaginare, visto che Donald e il fido Musk non hanno mai smesso di ripetere il loro sogno nel cassetto: un mondo dove la moneta virtuale sia libera di circolare anche nelle piccole spese di tutti i giorni, dal taxi al panettiere. (Fiscal Focus)
Prosegue la corsa della criptovaluta più famosa al mondo che punta dritta a quota 100.000 dollari. Nelle ultime settimane, il Bitcoin è stato avvantaggiato dal voto americano con il presidente eletto Donald Trump che ha promesso una deregolamentazione del mercato spingendo quindi l'interesse degli investitori verso le criptovalute. (Italia Oggi)
Questa impennata è stata innescata dalla vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa. Nuovo record di sempre per il Bitcoin che adesso è a un soffio da quota 100mila dollari. (La Stampa)
Al momento la principale criptovaluta per capitalizzazione viaggia sopra la soglia dei 97.000 dollari, aggiornando così i precedenti record in scia all'”effetto Trump”. – Non si arresta la corsa del Bitcoin che vede avvicinarsi quota 100.000 dollari. (Agenzia askanews)