LIVE TJ - NORIMBERGA-JUVENTUS 1-0 - Cambiaso ad un passo dal pari, è tutta un’altra Juve

LIVE TJ - NORIMBERGA-JUVENTUS 1-0 - Cambiaso ad un passo dal pari, è tutta un’altra Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Weah salva tutto. La Juve si fa trovare scoperta sulla destra, ma Weah salva tutto sulla conclusione a botta sicura, probabilmente con l'ausilio di un braccio. 71' Palo di Vlahovic dal dischetto. Il serbo incrocia troppo la conclusione e colpisce in pieno il palo, vanificando la grande occasione per il pari. 70' - Rigore per la Juve! Dopo un'azione insistita di Adzic, Weah scappa via sulla destra con una bella accelerazione e viene atterrato in area. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ono partiti dopo nella preparazione. Tanti giovani in campo schierati da Thiago Motta e soprattutto tanti cambi, visto che nel secondo tempo cambierà completamente la Juve in campo. (ilBianconero)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha scelto l'undici titolare per l'amichevole odierna contro il Norimberga. L'allenatore bianconero sceglie di dare spazio ai tanti giovani presenti nella tournée tedesca, almeno nel primo tempo della sfida contro al formazione allenata da Miroslav Klose. (TUTTO mercato WEB)

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;Barbieri, Gonzalez, Djalo, Rouhi; Thuram, Locatelli;Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov NOVITÀ DI FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Norimberga lancia tanti ragazzi della Next Gen. (Tutto Juve)

LIVE TJ - NORIMBERGA-JUVENTUS - Le formazioni ufficiali: Thuram e Di Gregorio dal 1’

Norimberga Juve LIVE 1-0: male Djalò, altra parata di Di Gregorio INTERVALLO (Juventus News 24)

Tra poco meno di un'ora la Juventus scenderà in campo al Max-Morlock-Stadion di Norimberga per affrontare la squadra cittadina, che milita nella Serie B tedesca. Sarà la prima Juve di Thiago Motta, che schiererà i suoi con la difesa a quattro e con tre trequartisti dietro la punta in un undici che sarà un mix tra prima squadra e Next Gen. (Bianconera News)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Barbieri, Facundo Gonzalez, Tiago Djalò, Rouhi; Thuram, Locatelli; Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov. (Tutto Juve)