Juventus, i numeri premiano Thiago Motta: non è mai successo nella storia del club bianconero! Il dato dopo Juve Lazio

Juventus, i numeri premiano Thiago Motta: non è mai successo nella storia del club bianconero! Il dato dopo Juve Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora Pogba Juve, non ci sono possibilità per un suo reintegro nella rosa bianconera. Anche Giuntoli chiude tutte le porte: che... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Prendendo in esame le ultime tre stagioni (dal 2022/23) solamente il Barcellona (46) ha mantenuto più volte la porta inviolata rispetto alla Juventus (44) nei cinque principali campionati europei. La Juventus ha subito un solo gol in questo campionato e non era mai riuscita a incassare così poche reti dopo otto partite in un singolo torneo di Serie A (precedentemente due nel 1966/67, 1986/87, 2004/05 e 2005/06). (Juventus Football Club)

E l’anno scorso, per esempio, situazioni analoghe potevano anche finire uno a zero per gli altri. È stata una partita noiosa, perché la Juventus di Thiago Motta ha un controllo micidiale della partita. (Tuttosport)

#39;ennesimo clean sheet della loro stagione, confermando ancora una voltà tutta la bontà del lavoro di Thiago Motta dal punto di vista dell'organizzazione difensiva. (ilBianconero)

Thiago ha ancora tanto da lavorare: la Juve fa troppa fatica per arrivare in porta

5′ – Gioco fermo, Suriano subisce fallo. 2′ – Occasione Bari! Ospiti subito pericolosi con Suriano, che sporca i guantoni di Sorrentino dopo aver ricevuto da Caputi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli primavera ha battuto questo pomeriggio il Bari nel match valevole per il quinto turno del campionato primavera due. Gli azzurrini sono usciti a vincere grazie alle reti di Borriello e Raggioli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Volendo si può aggiungere la splendida azione che ha portato all'espulsione di Romagnoli: una serie di triangoli che parte dalla parte bassa della difesa e arriva al limite dell'area avversaria con protagonista lo stesso giocatore. (Sport Mediaset)