Juventus: qualche statistica dopo la partita con la Lazio

Juventus: qualche statistica dopo la partita con la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus: qualche statistica dopo la partita con la Lazio Rispetto all'anno scorso i bianconeri hanno un punto in meno, segnano poco, ma sono ancora imbattuti e hanno subito una sola rete La Juventus di Thiago Motta si avvicina al derby d’Italia con l’Inter (in mezzo ci sarà il match di Champions League martedì contro lo Stoccarda) da imbattuta. I bianconeri hanno fin qui ottenuto 4 successi e altrettanti pareggi in Serie A, rimanendo l’unica formazione a non aver ancora perso. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Questo dato sottolinea l'efficacia della difesa juventina, che si I catalani hanno chiuso 46 partite senza subire gol, mentre la Juventus segue a breve distanza con 44 clean sheet. (ilBianconero)

Prendendo in esame le ultime tre stagioni (dal 2022/23) solamente il Barcellona (46) ha mantenuto più volte la porta inviolata rispetto alla Juventus (44) nei cinque principali campionati europei. La Juventus ha subito un solo gol in questo campionato e non era mai riuscita a incassare così poche reti dopo otto partite in un singolo torneo di Serie A (precedentemente due nel 1966/67, 1986/87, 2004/05 e 2005/06). (Juventus Football Club)

5′ – Gioco fermo, Suriano subisce fallo. 7′ – Malasomma prova a mettersi in mostra con una giocata di rabona. Il Bari recupera palla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, difesa blindata: nuovo record in Serie A per i bianconeri, non era mai accaduto

Il Napoli primavera ha battuto questo pomeriggio il Bari nel match valevole per il quinto turno del campionato primavera due. Gli azzurrini sono usciti a vincere grazie alle reti di Borriello e Raggioli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attacco, ancora in fase di rodaggio Gol fatti: Inter e Atalanta dominano con 16 reti, mentre la Juventus è ottava con 10 gol segnati. (ilBianconero)

#39;ennesimo clean sheet della loro stagione, confermando ancora una voltà tutta la bontà del lavoro di Thiago Motta dal punto di vista dell'organizzazione difensiva. (ilBianconero)