Ranieri cambia tutto: difesa a quattro e Pellegrini reinventato

Ranieri cambia tutto: difesa a quattro e Pellegrini reinventato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Come riporta Il Tempo, Claudio Ranieri è deciso ad accelerare i cambiamenti nella squadra, spinto dalla necessità di risolvere il caso Hummels e trovare una formula più efficace per il gruppo. La sfida contro il Napoli potrebbe segnare il ritorno alla difesa a quattro, con le prime prove tattiche della settimana orientate verso un classico 4-4-2, schema che ha spesso portato fortuna al tecnico romano. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esonero di Ivan Juric, in casa Roma è cominciata una nuova era. Domenica a Napoli per l'undicesima volta in carriera Claudio Ranieri subentrerà in corsa. E un briciolo d'emozione lo proverà ancora. (TUTTO mercato WEB)

Pes) – Ranieri prepara la rivoluzione. Il Tempo (L. (Pagine Romaniste)

È questa Napoli-Roma. Ciriello) – Trappole per non perdere. (Pagine Romaniste)

Roma forza 4: Ranieri modifica l'assetto, l'assenza di Dybala può favorire il cambiamento

Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. Ranieri prepara un cambio di modulo in vista della gara di Domenica contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI ROMA RANIERI CONTE – Un bilancio che stavolta sorride ampiamente ad Antonio Conte. Claudio Ranieri infatti sfida il Napoli all’esordio del suo terzo capitolo sulla panchina della Roma. Nei precedenti diretti con il tecnico pugliese, tra Serie A e Premier League, il bilancio pende considerevolmente dalla parte della guida dei partenopei. (RomaNews)