Euro 2024, Germania-Danimarca: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il Romanista SPORT

Vietato sbagliare. Siamo entrati nel clou di Euro 2024 con l'inizio degli ottavi di finale. Dopo la sfida dell'Italia alle ore 18 contro la Svizzera, scenderà in campo la nazionale tedesca. Alle ore 21 al 'Westfalenstadion' di Dortmund il calcio d'inizio del secondo ottavo dove si sfideranno Germania e Danimarca. Ad arbitrale la sfida è l'inglese Oliver, affiancato dagli assistenti Stuart Burt e Dan Cook. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Robert Andrich, centrocampista del Bayer Leverkusen e della Nazionale tedesca, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Danimarca valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (TUTTO mercato WEB)

Al Signal Iduna Park di Dortmund i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca nel secondo ottavo di finale di Euro 2024. Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. (la Repubblica)

Germania, è una trappola. Aggrappati a Musiala, la Danimarca è tosta

DORTMUND – Già aveva un problema con i gol, visto che ne ha fatti appena due in tre partite (e non ne ha sfiorati molti di più), ma, alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Germania, la Danimarca ha anche un problema di stomaco: Eriksen e Delaney sono stati stesi da un virus intestinale, i danesi temono un contagio e intanto hanno isolato i due, che per altro sono l’indiscusso titolare la su… (la Repubblica)

Uno dei perni della Nazionale danese come Christian Eriksen, rischia di dover rinunciare agli ottavi di finale degli Europei 2024. (FantaMaster)

La favorita, questa sera, è una e una sola: quando, alle 21 a Dortmund, l’arbitro inglese Oliver fischierà l’inizio di Germania-Danimarca, l’ottavo tra i padroni di casa e una delle semifinaliste del 2021, il principale avversario per la nazionale di Julian Nagelsmann non saranno tanto Eriksen e compagni, quanto piuttosto le enormi aspettative che si sono create nelle ultime due settimane nei confronti dei tedeschi. (Quotidiano Sportivo)