Inter-Milan, per Inzaghi non solo Dimarco: il dubbio resta sulle fasce – CdS

Inter-Milan, per Inzaghi non solo Dimarco: il dubbio resta sulle fasce – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In Inter-Milan, il recupero di Federico Dimarco è chiaramente una buona notizia per Simone Inzaghi, ma uno dei tanti dubbi che si porterà dietro fino all’allenamento di rifinitura di oggi. Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il dubbio generale resta su entrambe le fasce. ALTRO DUBBIO – L’Inter si avvicina al derby della Madonnina con pochi dubbi, ma importanti, legati principalmente alle fasce laterali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento a domenica 22 settembre per il primo derby della stagione tra Inter e Milan. Rossoneri che arrivano da sfavoriti e da una pesante sconfitta casalinga contro il Liverpool. La Gazzetta dello Sport ricorda tutte le stracittadine milanesi vinte dalla squadra che partiva da sfavorita. (Milan News 24)

Tuttosport verso Inter-Milan: "Mondi all'opposto: il derby" (Milan News)

– Inter si prepara a scendere in campo per una delle partite più sentite e attese in città. Betsson.sport è per la prima volta Match Sponsor e per la stracittadina ha in programma un pre-show con giochi di luci e musica e attività di fan engagement all’interno dello stadio, di cui saranno personalizzate le iconiche colonne. (fcinter1908)

Inter-Milan: campioni d'Italia favoriti, ma occhio ai rossoneri di...Reijnders

Quel che accadrà dopo dipenderà da come andrà la partita. Se dovesse ricalcare quanto visto col Liverpool, gli ultras agirebbero di conseguenza e l'ambiente potrebbe diventare complicato. (Fcinternews.it)

Focus sui numeri che accompagnano la squadra di Simone Inzaghi al derby di domani sera contro il Milan Il passato poco in queste circostanze. Lo score con cui l'Inter arriva al derby serve magari a inquadrare quella che è stata la forza dei nerazzurri nel recente passato, ma niente ancora può dirci su ciò che accadrà domani sera. (fcinter1908)

Inoltre, i nerazzurri hanno una serie aperta nel derby di sei successi in tutte competizioni. Il cammino in Champions ha detto molto sullo stato di salute delle due squadre. (La Gazzetta dello Sport)