Sciopero di bus e metro a Roma. L’8 novembre stop nazionale

Sciopero di bus e metro a Roma. L’8 novembre stop nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Disagi per i cittadini romani e per i turisti oggi a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Usb lavoro privato e dall’ Orsa . Nella Capitale sono chiuse tutte le linee della metro: A, B/B1, C e Termini-Centocelle e ci sono riduzioni di corse per le linee degli autobus. Il servizio è stato garantito nelle fasce protette fino alle ore 8.29 e sarà garantito dalle 17 alle 19.59 . (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Le segreterie regionali di Usb lavoro Privato e Orsa hanno, infatti, proclamato uno stop di 24 ore in Atac per lunedì 28 ottobre, che coinvolgerà autobus, filobus, metropolitane, tram della capitale e la ferrotramvia Termini-Centocelle (LA STAMPA Finanza)

(Adnkronos) – Sciopero dei mezzi Atac oggi, 28 ottobre 2024, a Roma. La protesta di 24 ore del trasporto pubblico, dopo la prima fascia di garanzia, è iniziata alle 8.30. Chiuse le metropolitane A, B, B1 e C e la ferrotranvia Termini-Centocelle (OglioPoNews)

Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto nella giornata di lunedì 28 ottobre 2024. Stop ai mezzi di trasporto pubblici in diverse città italiane per la mobilitazione proclamata dalle sigle Usb e Orsa Tpl. (METEO.IT)

Sciopero dei mezzi ATAC a Roma, disagi per turisti e cittadini

In fila alle pensiline degli autobus o in marcia per lasciare le stazioni metro perché chiuse. Mezzi di fortuna come bici, monopattini e bighe per attraversare la Capitale. (Repubblica Roma)

Nuovo sciopero dei mezzi Atac a Roma, oggi 28 ottobre, indetto dalle segreterie regionali di Usb Lavoro privato e Orsa che hanno proclamato uno stop aziendale di 24 ore. (Corriere Roma)

Problemi anche per i cittadini e i lavoratori che affollano la Capitale, che hanno dovuto trovare mezzi alternativi per arrivare a destinazione. Traffico automobilistico, quindi, tanti taxi, ma anche biciclette elettriche e monopattini per superare i disagi. (ilmessaggero.it)