Conte blinda Juan Jesus, ecco chi sarà ceduto a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri preparano diversi movimenti per la sessione invernale. Conte vuole elementi pronti subito: la situazione reparto per reparto. Il Napoli si prepara a un gennaio intenso sul mercato. Dopo i numerosi cambi estivi e il passaggio al nuovo modulo di Antonio Conte, il club azzurro punta a inserire elementi immediatamente utili che possano diventare punti fermi del progetto tecnico. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la priorità resta un difensore centrale, da acquistare possibilmente nei primi giorni di gennaio. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
La cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto che lo lega alla Roma, il centrocampista deve scegliere se restare, ridimensionando in qualche modo ingaggio e status all’interno della rosa, o salutare i colori dei quali è innamorato e che lo hanno quasi sempre accompagnato. (Giallorossi.net)
Sulla vittoria di Genova, La Marca ha evidenziato: “Un Napoli dai due volti quello visto in campo. L’avvocato Domenico La Marca è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso della trasmissione “1 Football Club” condotta da Luca Cerchione, analizzando il momento del Napoli e le ultime di mercato. (Napolipiu.com)
Giacomo Raspadori potrebbe essere tra i grandi protagonisti del mercato di gennaio: i possibili intrecci con Roma e Juventus. (Goal Italia)
Da tempo è noto l'interesse del Napoli e si è parlato di un eventuale scambio con Giacomo Raspadori ma, come riportato dall'emittente televisiva, sulle tracce di Pellegrini ci sarebbe anche la Fiorentina . (LAROMA24)
Il Napoli e la Fiorentina lavorano a una complessa operazione di mercato. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna di Repubblica, il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe valutando uno scambio allargato con il club viola per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Ai piedi del Vesuvio ci si appresta a passare un sereno Natale dopo la recente vittoria esterna contro il Genoa. Sabato al “Ferraris” gli Azzurri si sono imposti sugli uomini di Vieira per 1-2, restando così al secondo posto momentaneo in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)