Tang, arriva il nuovo Suv elettrico per tutta la famiglia da 517 Cv targato Byd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
la Repubblica ECONOMIA

Byd prosegue nell’ampliamento della sua gamma e presenta il nuovo modello elettrico Tang, un Suv sette posti con trazione integrale progettato per le famiglie europee. L’ultimo arrivato in casa Byd, abbina performance elevate (517 Cv e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi) a un’autonomia estesa e tecnologie d’avanguardia. Grazie all’innovativa Blade Battery sviluppata internamente, il nuovo Tang offre fino a 530 km di autonomia (Wltp) e supporta la ricarica rapida DC fino a 170 kW. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'estetica rivela linee pulite, fari full LED angolari ed elementi in alluminio spazzolato, nello stile del brand, e sottolinea proporzioni che infondono una sensazione di sicurezza. L'ambiente interno offre spazio a 7 persone e abbina materiali di alta qualità, come la nappa che riveste i sedili dotati di regolazioni elettriche, funzioni di riscaldamento, ventilazione e massaggio, ad elementi in grado di esaltare il comfort a bordo come il tetto apribile panoramico, le luci ambientali a LED personalizzabili ed il sistema di purificazione dell'aria. (Il Messaggero - Motori)

Byd lancia in Europa l’atteso modello di grossa taglia Tang. il nuovo suv elettrico della casa di Shenzhen, oltre ad offrire fino a sette posti, da ben 4,97 metri dispone di serie della trazione integrale (Il Sole 24 ORE)

Con una lunghezza di quasi 5 metri (497 cm) può accogliere sette persone all'interno dell'abitacolo, per posizionarsi un gradino sopra la Seal-U, il modello che sta trainando l'ascesa europea del costruttore cinese. (La Gazzetta dello Sport)

E’ lo scopo dichiarato del solidissimo gruppo cinese che riassume nel suo acronimo gli obiettivi ambiziosi: BYD cioè Build Your Dream, in altre parole: "Costruisci i tuoi sogni". BYD Atto 2, Suv elettrico progettato per la guida urbana, punta a sfondare nel Belpaese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta di un SUV di quasi 5 metri di lunghezza che strizza l'occhio alle famiglie numerose visto che è in grado di poter ospitare a bordo fino a 7 passeggeri. Entriamo nei dettagli e vediamo le sue principali caratteristiche tecniche. (HDmotori)

La BYD Atto 2 rappresenta l’ultima proposta del costruttore cinese nel segmento dei SUV compatti elettrici, una categoria in forte espansione in Europa. (Automoto.it)