Dani Olmo, il Barcellona rischia di perderlo: il tribunale nega la registrazione (Mundo Deportivo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’ultima speranza è il ricorso del 30 dicembre contro la Liga; martedì 31 sarà l’ultimo giorno per registrare il centrocampista arrivato per 60 milioni. Oggi era in programma la sentenza per la registrazione del centrocampista del Barcellona Dani Olmo in Liga. Il giudice Ignacio Fernández de Senespleda ha negato l’autorizzazione fino alla fine della stagione. Era arrivato dal Lipsia quest’estate per 60 milioni ed era stato l’unico acquisto del club blaugrana. (IlNapolista)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato in questi minuti da Cronache di Spogliatoio, Dani Olmo non potrà essere registrato in rosa dal Barcellona per la seconda parte della stagione. È il responso del Tribunale del commercio 10 nell'udienza fissata per oggi per decidere il futuro del fantasista. (Bianconera News)

Il tempo è tuttavia nemico della società culés, dal momento che la scadenza per il tesseramento di Olmo è da tempo fissata al 31 dicembre prossimo. (Eurosport IT)

Il rischio per il club blaugrana di perdere Dani Olmo a zero a gennaio rischia di farsi sempre più grande. La cosa rappresenterebbe ovviamente un disastro per il Barça dal punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto sotto il profilo finanziario, visto che solo ad agosto erano stati versati nelle casse del Lipsia qualcosa come 60 milioni di euro per assicurarsi il cartellino. (Goal Italia)

Barcellona, clamoroso: respinta dal giudice la richiesta di iscrizione di Dani Olmo

Stop alla registrazione di Dani Olmo nella lista di calciatori per la Liga fino alla fine della stagione. Il giudice Ignacio Fernández de Senespleda, titolare del Tribunale Commerciale numero 10 di Barcellona, ha reso pubblica questo venerdì la sentenza, negando al Barcellona la possibilità di procedere con la registrazione del calciatore. (Calcio e Finanza)

Un giudice della città catalana ha infatti negato al club blaugrana la possibilità di procedere con il tesseramento di Dani Olmo per la seconda parte della stagione. Barcellona nei guai. (La Gazzetta dello Sport)

Barcellona, clamoroso: respinta dal giudice la richiesta di iscrizione di Dani Olmo (TUTTO mercato WEB)