Barcellona nel caos: i blaugrana perdono in tribunale, Dani Olmo può svincolarsi a zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È caos in casa Barcellona. Il tribunale commerciale numero dieci della città catalana ha deciso di rigettare la causa intentata dal club di Laporta contro la Liga. In questo modo i blaugrana non potranno registrare nuovamente i contatti di Pau Victor e Dani Olmo, quest'ultimo arrivato la scorsa estate dal Lipsia per la bellezza di 60 milioni di euro. Il presidente Laporta dovrà adesso percorrere una strada alternativa per risolvere la situazione, molto intricata, entro il prossimo 31 gennaio: senza una soluzione il fantasista spagnolo sarà libero di trovare un nuovo club a partire dall'1 gennaio 2025. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Barcellona, il Tribunale dice no al tesseramento di Dani Olmo: ultimo ricorso per non perderlo a zero I guai per il Barcellona, in questo momento, non si stanno limitando solo al campo. I blaugrana, che hanno perso lo scontro diretto contro l'Atletico Madrid, si sono visti respingere la richiesta da parte del giudice del Tribunale Mercantile numero 10 per la registrazione di Dani Olmo e Pau Victor alla lista dei calciatori. (Calciomercato.com)
Tesserato fino al 31 dicembre la scorsa estate per garantire al club di coprire il suo costo, lo spagnolo era stato integrato sfruttando l'80% dello stipendio dell'infortunato Christensen. Il danese è però vicino al rientro e la situazione di Olmo va regolarizzata. (Sky Sport)
Clamoroso in Spagna, il Barcellona rischia di perdere Dani Olmo a zero a gennaio Secondo quanto riportato in questi minuti da Cronache di Spogliatoio, Dani Olmo non potrà essere registrato in rosa dal Barcellona per la seconda parte della stagione. (Bianconera News)
Secondo quanto riporta il Daily Mail, “l’agente di Dani Olmo è arrivato oggi a Manchester, mentre i club della Premier League cercano di trarre vantaggio dalla battaglia del Barcellona che deve registrare il nazionale spagnolo nella Liga prima del 1° gennaio“. (IlNapolista)
Il club avrà tempo fino al 31 dicembre per trovare una soluzione, in caso contrario il nazionale spagnolo potrebbe lasciare il club gratuitamente. Resta inteso che il contratto del giocatore scade il 31 dicembre 2024 e non è rinnovabile. (Tuttosport)
Il giudice del Tribunale Mercantile numero 10 di Barcellona, Ignacio Fernández de Senespleda, ha deciso di rigettare la misura cautelare che avrebbe permesso l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Víctor. Ora al club catalano resta un solo ricorso, spiega il quotidiano iberico Sport, affinché entrambi i calciatori possano continuare a giocare con la maglia blaugrana, altrimenti saranno liberi sul mercato. (TUTTO mercato WEB)