Maneskin, Damiano spiazza tutti: il gesto in diretta tv fa tremare il palco – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). Sui Instagram il video ha superato due milioni di visualizzazioni raccogliendo tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei fan.

Intanto ieri in Polonia la band è stata anche premiata con il Disco d’Oro consegnato dal cantante Michal Szpak

Durante l’esibizione in diretta tv, sul palco del Polsat SuperHit Festival 2021, tra le grida esultanti e l’euforia del pubblico, il frontman della band ha compiuto un gesto inaspettato spiazzando tutti. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Durante l’esibizioni Damiano ha baciato il chitarrista Thomas e ha dato una lezione:”Pensiamo che a tutti dovrebbe essere concesso di fare questo senza alcuna paura. Ma ieri degli italiani migliori sono andati lì sul palco e hanno dato una lezione a tutti: “L’amore non mai sbagliato” (neXt Quotidiano)

Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca. Diventa un caso lo show dei Måneskin che lanciano il loro appello perché siano riconosciuti i diritti della comunità LGBTQ+ dalla televisione pubblica di un Paese dove l’argomento è controverso. (Corriere del Ticino)

Damiano, microfono in mano, ha poi ribadito il concetto lanciando il suo appello al pubblico: «Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. Il tutto è avvenuto in un Paese in cui c’è ancora grande rigidità quando si parla di diritti di omo e transessuali (Io Donna)

Il tutto in diretta tv. Il gesto è particolarmente significativo, a giudicare delle politiche anti-lgbt del governo polacco (triestecafe.it)

Un bacio per sostenere la Comunità Lgbtq. Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati un bacio a favore di telecamere. (RTL 102.5)

Dopo l’evento, dove i quattro giovani musicisti sono stati premiati dal cantante Michal Szpak per il Disco d'oro conquistato nel mercato polacco proprio con la canzone "I wanna be your slave”, i Maneskin hanno rimarcato sui social il messaggio lanciato dal palco del Polsat SuperHit Festiwal 202. (R101)