Come funziona la dieta "mima-digiuno" che aiuta a combattere il cancro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SALUTE

La Dieta mima-digiuno prevede una riduzione dell’apporto calorico ma anche una riduzione della quantità di proteine assunte.

Lei ha sviluppato con il suo team anche la Dieta della Longevità, un regime alimentare che, a differenza della Dieta mima-digiuno, si può seguire tutto l'anno

Nella Dieta mima-digiuno è fondamentale non solo quando mangiare, ma anche cosa mangiare.

E’ stato dimostrato, però, da 20 studi clinici che la dieta mima-digiuno potenzia gli effetti della chemioterapia. (Today.it)

Su altre fonti

Alimentazione ideale dello Chantilly-Tiffany: quantità e frequenza dei pasti. Per individuare un’alimentazione davvero adatta al nostro pelosetto occorre rispondere a due domande: quando e quanto dare da mangiare allo Chantilly-Tiffany? Qual è l’alimentazione perfetta per il gatto Chantilly-Tiffany? (www.amoreaquattrozampe.it)

Una via d'uscita a questo tunnel frenetico che non consente di perdere peso è una dieta detox a base di frullati, che aiuta l'organismo a liberarsi dalle tossine e dai liquidi in eccesso. 10 ricette di frullati per 10 giorni. (alfemminile.com)

Spuntino di metà mattina: una barretta di cioccolato fondente da 10 grammi oppure 125 grammi di yogurt naturale oppure della frutta secca, noci o mandorle (10 grammi). La dieta mangia tutto prevede 5 pasti al giorno: colazione pranzo e cena a cui vanno ad aggiungersi due spuntini, uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio. (RagusaNews)

L'articolo Mech “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana” proviene da (Sicilia Economia)

La dieta Sirt, in definitiva, potrebbe funzionare realmente? La prima fase prevede tre centrifugati. . Cosa succede dopo la fase 2? (Italia a Tavola)

Ma se ci serve giusto qualche notizia in più per capire qual è l’alimentazione del Bovaro delle Ardenne, ecco una serie di indicazioni utili e informazioni che possono risolvere qualche dubbio. Insomma è bene farsi seguire attentamente dal nostro veterinario per preparare le ricette al nostro Bovaro delle Ardenne. (www.amoreaquattrozampe.it)