Napoli, 4-0 all'Anaune Val di Non: il primo gol di Spinazzola, l'assenza di Osimhen e il centravanti in mostra

Napoli, 4-0 all'Anaune Val di Non: il primo gol di Spinazzola, l'assenza di Osimhen e il centravanti in mostra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, dopo aver svolto allenamento mattutino, si sono ritrovati in campo per la prima amichevole precampionato. Di fronte l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza trentina. Termina 4-0, in gol il neoacquisto Spinazzola, Cheddira (che conquista il rigore e lo trasforma), Gaetano e Ngonge (foto Twitter Napoli).LA PARTITA - Un primo tempo in cui non si è vista una squadra in grandissimo spolvero, forse frutto dell'intensa preparazione che stanno affrontando. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Chi alla prima uscita della nuova era targata Antonio Conte si aspettava un Napoli brillante era fuori strada. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. (La Repubblica)

Conte ha schierato i suoi con il 3-4-2-1, puntando fin da subito sulla difesa a 3, il suo marchio di fabbrica; out Osimhen per un problema fisico, Simeone ha agito da centravanti nella prima frazione, Cheddira nella ripresa. (Fantacalcio ®)

Primi gol del Napoli di Conte: poker davanti al presidente De Laurentiis. Osimhen non prende rischi

Contro la rappresentativa del campionato di Eccellenza segnano anche Cheddira, Gaetano e Ngonge Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. (Diretta)

La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. Ma il Napoli sta già voltando pagina e la prima amichevole della nuova gestione di Antonio Conte si è conclusa tra gli applausi dei 1500 fedelissimi presenti in Val di Sole, che hanno festeg… (la Repubblica)

Il Napoli lavora sul futuro di Gianluca Gaetano. Le ultimissime novità sulla decisione di Antonio Conte durante il ritiro a Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)