L'hypercar più potente di sempre, il prezzo è da record

L'hypercar più potente di sempre, il prezzo è da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La McLaren W1 è emozione, potenza e velocità allo stato puro, un'auto capace di raggiungere i 100 km/h in 2,7 secondi col suo animo che sa un po' di F1 Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. Fonte: Ufficio Stampa McLaren McLaren W1, la nuova hypercar In quel di Woking, sede della McLaren, non si smette mai di lavorare per cercare di stupire spingendosi oltre ogni limite. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La nuova hypercar McLaren W1 evolve i concetti della McLaren P1 con un nuovo motore V8 biturbo con sistema ibrido da oltre 1200 CV, un nuovo telaio e monoscocca in fibra di carbonio, una nuova aerodinamica e molto altro. (greenmove.hwupgrade.it)

– In occasione del 50° anniversario della vittoria del primo mondiale piloti e costruttori in F1, la McLaren svela la W1 che succede a due delle più grandi supercar di tutti i tempi, la McLaren F1 e la McLaren P1, aprendo un nuovo capitolo nella stirpe delle auto “1” di McLaren. (Agenzia askanews)

Tutta l'esperienza di McLaren nel motorsport si concentra sulla nuova W1, una vettura creata secondo i principi fondamentali che stanno alla base di ogni supercar di Woking. Infatti, le forme della vettura sono state scavate e ideate dalla stessa aerodinamica, con gli ingegneri che si sono concentrati sulla combinazione di elevata deportanza, bassa resistenza aerodinamica e l'effetto suolo. (Automoto.it)

Ecco la nuova W1 ibrida: è la McLaren di serie più potente di sempre!

Centro nevralgico delle performance il nuovissimo gruppo propulsore ibrido V8, capace di erogare una potenza senza precedenti di 1275 cv. La McLaren W1 si presenta come la nuova generazione di supercar ibride della casa automobilistica britannica, pronta a stabilire nuovi standard in termini di prestazioni sia su strada che su pista. (l'Automobile - ACI)

Il perché è presto detto: questa supercar celebra il 50° anniversario dalla vittoria di Emerson Fittipaldi nel Campionato del Mondo Piloti di Formula 1, giunta al termine di una stagione il cui il team si aggiudicò anche il titolo iridato Costruttori. (Red-Live)