Inter, Gazzetta: “Thuram, zero rischi e finale lontana: oggi nuove valutazioni e possibili esami”

Inter, Gazzetta: “Thuram, zero rischi e finale lontana: oggi nuove valutazioni e possibili esami”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il dubbio principale dell’Inter al momento riguarda Marcus Thuram, ma è un dubbio più per la finale di Supercoppa che per le gare successive. Come riporta Fcinter1908, alla fine il francese farà gli esami. Questa non è una buona notizia,... Il dubbio principale dell’Inter al momento riguarda MarcusThuram, ma è un dubbio più per la finale di Supercoppa che per le gare successive. Come riporta Fcinter1908, alla fine il francese farà gli esami. (SOS Fanta)

Su altri media

Marcus Thuram a grosso rischio per la finale di lunedì con il Milan. E allora è pronto Mehdi Taremi. Come spiega stamane il Corriere dello Sport, lo stop del francese resta l'unica nota stonata per Inzaghi dopo la semifinale con l'Atalanta: l'indurimento all'adduttore sinistro rischia di far saltare l'ultimo atto della competizione al numero 9, il miglior interista della stagione. (Fcinternews.it)

AVANTI – Alvaro Morata, attaccante del Milan, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la vittoria dei rossoneri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. L’attaccante spagnolo ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «La Juventus ci ha fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Inter-News)

Contro l’Atalanta, ancora una volta, l’Inter ha dato una notevole dimostrazione di forza. Battuta la capolista del campionato con una prestazione autoritaria, suggellata dalla doppietta di Denzel Dumfries, per conquistare nuovamente la finale di Supercoppa italiana, per la quarta volta consecutiva. (CalcioMercato.it)

Inter, come sta Thuram? L'aggiornamento, i tempi e la scelta sul sostituto|Primapagina

IL PUNTO – Alessandro Bastoni ha terminato Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai meneghini con il punteggio di 2-0, con della stanchezza nelle gambe. Il difensore italiano, infatti, è uno dei più impiegati dal tecnico Simone Inzaghi, anche a causa dell’assenza di abbastanza alternative in difesa. (Inter-News)

L'attaccante francese, uscito precauzionalmente dopo il primo tempo della semifinale contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro dopo aver fatto un tentativo durante l'intervallo mentre il resto della squadra era ancora negli spogliatoi, sente ancora fastidio. (Sport Mediaset)

Non solo buone notizie per Simone Inzaghi da Riad però. Come un caterpillar, l’Inter è passata sopra anche all’Atalanta, battendola per due a zero e centrando la quarta finale di Supercoppa Italiana di fila. (Calciomercato.com)