Inter, chi con Lautaro se mancherà Thuram? Occhio anche alla sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni momento è prezioso nel tentativo di recuperare Marcus Thuram per la finale di Supercoppa. L'Inter lunedì sera si giocherà il primo trofeo stagionale, già messo in bacheca nelle ultime tre edizioni, per un poker che Simone Inzaghi ha messo ancora più nel mirino dopo aver battuto l'Atalanta. E' ancora presto per sapere se ci sarà Marcus Thuram oppure no. Ma chi giocherebbe con Lautaro Martinez senza il francese? Calciomercato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Non è ancora certo che ci sarà. La Gazzetta dello Sport parla di un calciatore diviso ieri tra due sensazioni. (fcinter1908)
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, al momento è in dubbio la presenza di Thuram. Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana sulle condizioni del giocatore (Milan News 24)
PAROLE SIGNIFICATIVE – Le parole di Bastoni al termine di Inter-Atalanta non sono state casuali. Il difensore, senza conoscere l’avversario della finale, ha voluto fissare un punto. Una sorta di messaggio per tutti, ma in particolare per le altre semifinaliste. (Inter-News)
Le condizioni fisiche di Marcus Thuram e quelle psicologiche di Lautaro Martinez preoccupano i nerazzurri la finale di Supercoppa può diventare un momento chiave per tutta la stagione (CalcioMercato.it)
Gaetano Oristanio è uscito anzitempo in Venezia-Empoli a causa di un problema fisico. La squadra lagunare affronterà l’Inter il 12 gennaio. (Inter-News)
Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, confermando che per il francese si allontana la finale di Supercoppa di lunedì contro il Milan. L'Inter ha deciso: questo pomeriggio Marcus Thuram sarà accompagnato dallo staff medico del club in una struttura sanitaria a Riad per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del problema all'adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)