Inter, oggi esami per Thuram: pronto Taremi. Possibile un'altra novità, subito rivincita derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram o non Thuram? Le condizioni di Marcus, uscito all'inizio dell'intervallo contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro, sono il principale tema in casa Inter. Oggi Tikus (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Marcus Thuram è sempre più lontano dalla finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). (Sport Mediaset)
Thuram vede da lontano la finale di lunedì. E magari oggi serviranno nuovi esami per capire meglio la situazione dell'adduttore sinistro che si è indurito nel primo tempo con l'Atalanta. (Fcinternews.it)
AVANTI – Alvaro Morata, attaccante del Milan, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la vittoria dei rossoneri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. L’attaccante spagnolo ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «La Juventus ci ha fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Inter-News)
Ma chi giocherebbe con Lautaro Martinez senza il francese? Calciomercato. L'Inter lunedì sera si giocherà il primo trofeo stagionale, già messo in bacheca nelle ultime tre edizioni, per un poker che Simone Inzaghi ha messo ancora più nel mirino dopo aver battuto l'Atalanta. (fcinter1908)
Marcus Thuram al 99% salterà la finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). (Sport Mediaset)
Al momento le possibilità per Thuram sono basse, l’Inter potrebbe così doversi privare del capocannoniere della Serie A che fin qui in questa stagione non aveva mai accusato un minimo problema fisico. (fcinter1908)