Thuram out, Lautaro a secco: ora Inzaghi scoprirà quanto è grande l’Inter

Thuram out, Lautaro a secco: ora Inzaghi scoprirà quanto è grande l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le condizioni fisiche di Marcus Thuram e quelle psicologiche di Lautaro Martinez preoccupano i nerazzurri la finale di Supercoppa può diventare un momento chiave per tutta la stagione Contro l’Atalanta, ancora una volta, l’Inter ha dato una notevole dimostrazione di forza. Battuta la capolista del campionato con una prestazione autoritaria, suggellata dalla doppietta di Denzel Dumfries, per conquistare nuovamente la finale di Supercoppa italiana, per la quarta volta consecutiva. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell’intervallo della gara è infatti dovuto uscire Marcus Thuram, capocannoniere della Serie A e cannoniere principe della stagione dei nerazzurri che, anche nella prima frazione, si era ben distinto tra i suoi. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

L'Inter lunedì sera si giocherà il primo trofeo stagionale, già messo in bacheca nelle ultime tre edizioni, per un poker che Simone Inzaghi ha messo ancora più nel mirino dopo aver battuto l'Atalanta. Ma chi giocherebbe con Lautaro Martinez senza il francese? Calciomercato. (fcinter1908)

CorSera: “Thuram, esami se il dolore persisterà. Al suo posto salgono quotazioni di…”

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, confermando che per il francese si allontana la finale di Supercoppa di lunedì contro il Milan. L'Inter ha deciso: questo pomeriggio Marcus Thuram sarà accompagnato dallo staff medico del club in una struttura sanitaria a Riad per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del problema all'adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome più quotato è quello di Mehdi Taremi, che potrebbe avere una grande occasione per dare una sterzata importante alla sua stagione. (Passione Inter)

Alessandro Bastoni, uscito un po’ stanco dalla sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, ha le idee chiarissime riguardo la sua partecipazione nella finale Inter-Milan. (Inter-News)